I NOSTRI PRODOTTI
ISOLATORI
ISOTALCO realizza componenti ceramici su disegno del cliente offrendo soluzioni appropriate alle diverse esigenze attraverso competenza, professionalità e supporto continuo.
Gli isolatori ceramici, grazie al materiale e alla lunghezza elevata della loro linea di fuga, assicurano elevati livelli di isolamento in molti ambienti aggressivi.
Il design e la superficie vetrinata evitano depositi di eventuali sostanze umide o polverose in grado di accorciare il creep nonché possibili erosioni o perdite delle caratteristiche isolanti.
Ogni rischio di incendio è completamente eliminato e non vi è emissione di sostanze tossiche o corrosive.
Gli inserti, in acciaio inox, sono fissati all'interno degli isolatori mediante una speciale colla composita che garantisce temperature di esercizio comprese tra -50°C +200°C (picco 350°C).
Le caratteristiche meccaniche e strutturali rendono questi isolatori idonei ad operare a bordo di apparecchiature per applicazioni di trazione.
Il Comparativa Traking Index (CTI) è garantito essere >600, che rappresenta la classe di isolamento più affidabile secondo gli standard IEC60112.